Parrocchia Maria Immacolata della Medaglia Miracolosa

I SACERDOTI

Parroco: P. Carmine Madalese e-mail carmine_madalese@libero.it

Padre Carmine Madalese cm

P. Carmine Madalese è nato a Napoli il 16/08/1961 entrato nel Seminario Interno della Congregazione della Missione della Provincia di Napoli nel 1987. Ha compiuto gli studi Filosofici e Teologici presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale sez. S. Luigi.

Emesso i voti perpetui in Congregazione il 14 marzo 1992

Ordinato Presbitero da sua Ecc. Mons. Silvio Padoin vescovo di Pozzuoli il 15 gennaio 1994

Ha ricoperto i seguenti incarichi:

* Dal 1994 al 1999 vicario parrocchiale della parrocchia S. Maria dell’Idria; insegnante di Religione e assistente dei gruppi di Volontariato Vincenziano del Salento.

*
1999 al 2009 Parroco della Parrocchia S. Giovanni Battista in S. Eufemia Lamezia (Calabria); Vicario Foraneo della Diocesi di Lamezia Terme; collaboratore dell’Ufficio Liturgico Diocesano.

*
2009 ad oggi Parroco della Parrocchia Maria Immacolata della Medaglia Miracolosa in Soccavo (Napoli).

P. Carmine convivenza catechisti 2010
porto S. Giorgio

Notte di Pasqua

Cerimonia di insediamento del nuovo parroco